Acne Rimedi

Acne Rimedi

La cura complessiva antiacne

Efficace eliminazione delle cicatrici dopo l’acne

| Comment

acnePensi che problema coll’ acne è il passato. Sei contento, perché sei riuscito a rimuovere l’alterazioni infiammatorie. Sulla faccia quasi mai appaiono i foruncoli. Ti sembra che non c’e’ niente, che ti sconcerterebbe. Purtroppo. Ti orienti velocemente che c’è qualcosa, che non abbia aspettato.

Quando guardi nello specchio, intravedi le cicatrici da acne (le cicatrici atrofiche), cicatrici che si presentano bene unicamente sotto trucco fatto in modo accurato. Esse sono cosi frequente in persone giovani nel puberta’ come in persone adulti, che periodo di puberta’ hanno già molto tempo fa dietro di sé.

Esistono i modi efficaci per eliminare le cicatrici da acne?
Le cicatrici da acne – il problema frequente?
Le cicatrici da acne di più spesso appaiono in persone che hanno il problema colle acute forme infiammabili dell’acne. Purtroppo un problema potrebbe essere anche l’individuale inclinazione alla insorgenza di lesioni cutanee. La resistenza di pelle, la sua durevolezza decide in larga misura se le cicatrici appariranno oppure no. Le cicatrici da acne possono avere la varia forma e grandezza. Tra loro sono lessioni profondi e stretti.


Come insorgono le cicatrici da acne?
Si può avere la tendenza per insorgenza di cicatrici da acne. Spesso però succede che questi lessioni insorgono in seguito ai nostri azioni. Sul primo luogo sulla lista dei peccati è l’estrusione.

Purtroppo, eliminazione dei foruncoli tramite estrusione può condurre al danneggiamento di pelle e alla insorgenza delle cicatrici. Inoltre, in questo modo si fa entrare più batteri sotto pelle, il processo infiammatorio s’estende , questo in effeto peggiora il problema e prolunga il tempo di recupero di pelle. Evidentemente i foruncoli si può rimuovere nel modo abile, però questo è abbastanza difficile – lo da testimonianza l’effetto della faccia massacrata, descritto già tante volte sui fori. Quando già una volta si siede per intervento „purificazione di pelle”, e’ molto difficilmente smetterlo. In conseguenza estrudiamo i foruncoli anche là, dove non ci sono e rimuoviamo qualcosa, che non è pure visibile a occhio nudo (bisogna specchio d’ingrandimento).


Come prevenire le cicatrici da acne?
Il modo ottimo sulla battaglia colle cicatrici da acne è la prevenzione di essi. E’ molto più facile che il trattamento. Soprattutto bisogna accentrarsi sulla precisa purificazione di pelle e sul sfogliazione dell’epidermide morta. Quando invece sulla faccia appariranno i lesioni infiammabili, bisogna agire, per eliminare il processo infiammatorio. Esplora i metodi della cura dell’acne carnagione. Inoltre, bisogna prendere cura d’ idratazione di pelle e profilatticamente una volta nel mese si può fare l’intervento di microdermabrasione casareccio oppure il peeling con acido salicilico.

Come eliminare le cicatrici da acne?
Esistono alcuni metodi per eliminare le cicatrici da acne:
• dermabrasione,
• forte peeling chimici (per esempio Yellow Peel),
• laser frazionale,

Dei metodi di casa per cicatrici da acne vale la pena menzionare:
• lubrificazione dei luoghi danneggiati con olio del biancospino,
• lubrificazione dei luoghi cambiati colle capsule col vitamina E,
• lubrificazione dei lesioni col bianco d’uovo che ha un forte effetto rigenerante,
• applicazione della soluzione di bicarbonato di sodio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *