Acne Rimedi

Acne Rimedi

La cura complessiva antiacne

Esplora i metodi della cura della carnagione acneica

| Comment

tradzik_300x250_2Ogni tipo di pelle esige speciale trattamento. Raramente chi possiede la carnagione senza problemi. Oppure ci lamentiamo dell’ asciuttezza, la tensione, la predisposizione alla insorgenza di „ragni” o soffriamo per causa della seborrea e i lesioni cutanei. Buona notizia è tale che bastasse attenersi a consigli che concernano le cure di pelle, per rallegrarsi col aspetto migliore, e può darsi che si dimentichi totalmente dell’ acne.

Seleziona adeguati prodotti di bellezza

Spesso il problema coll’ acne appare, perche applichiamo inadeguati prodotti di bellezza. Possiamo seccare la superficie di pelle in modo totalmente inconsapevole, irritarla , inutilmente provocando insorgenza di sebo che tappa i pori di pelle e favorisce sorgenza di imperfezioni.

Per questo bisogna applicare prodotti di bellezza confacenti al tipo di pelle. Però non e’ tutto. Il secondo criterio molto essenziale è l’età. Altri principi sono in vigore per le persone adolescentei, e altri per adulti che possiedono lesioni cutanei. Abbastanza grande e frequente errore fatto da persone trentenne, è l’usanza di prodotti di bellezza per le persone „sotto 20 anno di vita”. Queste linee sono create così che sul „ pelle” adulto possono portare più danni che profitti. Una crema molto popolare e universale è Skinception Dermefface FX7.

Conta anche quanti prodotti applichiamo su ogni giorno. Se abbiamo severe tipo dell’acne, possiamo ricevere forte medicine che nell combinazione con forti prodotti di bellezza possono irritare la pelle. Per questo nella terapia contro acne bisogna stare attento su ogni parte.

Lava come bisogna

Per lavatura della faccia coll’ acne non si raccomanda i classici saponi che possono seccare la superficie di pelle e stimulare la produzione del sebo. Spesso sconsigliabile è anche acqua dal rubinetto perche è dura e può dare lo stesso effetto.

Dunque, che cosa applicare? E qui piuttosto non sarà la sorpresa – le persone che hanno l’acne devono scegliere i prodotti antibatterici delicati che saranno confacenti alla l’età. Sul mercato ci sono molti preparati – nella forma del gel, coi pizzichi agenti come il peeling, schiuma, oppure liquido. Provando differenti prodotti, si può scegliere tale preparato quale diverrà ottimo nel nostro caso.

Per lavatura vale la pena usare l’acqua cotta o l’acqua di fonte. Conviene anche rivolgere l’attenzione sugli asciugamani. Se usiamo classici, bisogna cambiargli spesso. E per la piena igiene – ottimi saranno gli asciugamani usa e getta quali passano l’esame specialmente in caso di processi infiammatori, non permettendo diffiusione su tutta la pelle.

Tonificazione

Dopo la precisa pulita di pelle c’e’ il tempo per tonificare. Acqua tonica antibatterica o matificante (destinato per pelle grassa, mista con problema di acne) permette rinfrescare il pelle e procurare per sua correttaa pH, tutto quanto perche la pelle da sola s’arrangiasse coi pericoli in modo corretto, avendo un’alta durevolezza e resistenza.

Idratazione

Un grande errore di molte persone che possedono l’acne è inseccamento di pelle. Esiste poiché il mito che così si può liberarsi dalla seborrea. Purtroppo questo agisce soltanto al corto andare. I primi effetti possono essere promettenti, però col tempo pelle comincia difendersi e producerra’ il sebo con raddoppiata forza, questo non solo che non migliorera’ la situazione, ma ancora peggiorerà il problema.

Per questo bisogna idratare pelle acneica, scegliendo la crema adeguata. Questo prodotto di bellezza deve essere leggero, deve distinguersi con consistenza di facile assorbimento, dimostrare l’effetto matificante e antibatterico.

Una buona idea è l’uso di due versioni delle creme – per il giorno e per la notte. Grazie a questo, quando dormiamo, la crema influirà sulle nostre ghiandole sebacee, regolando il loro lavoro.

Una volta in settimana il peeling

Un prezioso abitudine è scegliere un giorno in settimana, in cui per il bell aspetto saranno destinati alcuni addizionali momenti. Questo sarà il momento ideale per fare il peeling o per applicare una maschera purificante. Esistono parecchie modi per preparare una maschera casareccio. Si può anche comprare pronto prodotto di bellezza, accessibile nei negozi.

Il trucco

Se abbiamo l’acne, dobbiamo essere cauti col trucco. Purtroppo molti prodotti di bellezza tappano i pori, carica la pelle, che inizia a difendersi, che da risultato in insorgenza dei successivi lesioni. Inoltre applicando prodotto di bellezza, possiamo inconsapevolmente difondere il processo infiammatorio sulla tutta pelle.

La soluzione? Applicazione del trucco soltanto prima di uscita (evitate di portarlo a casa, nelle situazioni, quando non è necessario). Si consiglia l’alta cura per l’igiene durante applicazione di make-up – non soltanto quanto concerne pulitura delle mani, ma anche i accessori per cosmetici. Bene far cura di usare prodotti di bellezza antibatterici. Inoltre è essenziale, per procurarsi della protezione UVA e UVB. Questo conta, per rallegrarsi coi fascini del sole, senza l’effetti colaterali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *